Service

Collaborare con noi è molto semplice: tu ci racconti la tua idea e le tue esigenze, noi individuiamo le caratteristiche dello spazio e ti proponiamo una soluzione.

Soluzioni su misura
L'esigenza

Il primo passo da compiere è farci raccontare le tue esigenze. Conoscere le attività che si svolgono all’interno del tuo spazio, quali sono gli elementi che ne caratterizzano il design e le problematiche acustiche che hai riscontrato vivendolo, ci aiuterà ad elaborare un’analisi attenta delle tue necessità e del risultato estetico che vuoi ottenere.

Lo spazio

A questo punto si passa a studiare l’ambiente e le sue caratteristiche: dimensioni, resa acustica, eventuali ingombri strutturali, vincoli particolari o superfici da lasciare libere. Questa fase può avvenire tramite un nostro sopralluogo o grazie a rilievi da te eseguiti sotto la nostra supervisione e all’invio di documentazione fotografica.

La soluzione

Combinando le tue esigenze alle caratteristiche dell’ambiente, ti proporremo una soluzione fatta su misura per te. Prevedere come cambierà il tuo spazio può essere difficile: attraverso proiezioni 3d ti mostreremo l’intervento che abbiamo immaginato, così che tu possa averlo sotto gli occhi.

Raccontaci il tuo spazio

Un team di esperti ascolterà le tue esigenze, comprenderà le particolarità del tuo spazio e ti guiderà nella scelta della soluzione più adatta a te.

scroll top